CATANIA: domenica primo appuntamento del 2017 al “Massimino”

0
174
Catania Curva Nord

Dopo il pareggio in rimonta ottenuto sul campo dell’Unicusano Fondi, il Catania si appresta a scendere in campo per fare il suo esordio casalingo nell’anno solare 2017. Avversaria la Reggina. Un match tradizionalmente molto interessante nell’ambito del calcio meridionale tra due formazioni che, nella storia, si sono anche confrontate in Serie A e B. Gare spesso combattute.

Il Catania proverà a sfruttare nel migliore dei modi l’effetto “Massimino”. Tifosi pronti a riabbracciare la formazione rossoazzurra ma che si aspettano dalla squadra di Pino Rigoli maggiore mordente e determinazione per incamerare i tre punti. Ci sarà da lottare su un terreno di gioco che non si preannuncia in condizioni ottimali.

I tifosi sosterranno regolarmente la squadra dell’Elefante ma servirà il giusto atteggiamento per archiviare brillantemente la pratica Reggina. Calabresi che non verranno sicuramente in gita, anzi daranno il massimo per cercare di portare a casa preziosi punti salvezza. Vincere significherebbe migliorare in misura ulteriore il posizionamento in classifica riavvicinandosi al quinto posto.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.