DJORDJEVIC: puoi sfruttare ancora meglio le tue caratteristiche

0
258
Stefan Djordjevic

Importante novità per il Catania l’ingaggio di Giovanni Marchese. Il ritorno del difensore di Delia nella sponda rossoazzurra della Sicilia permetterà alla squadra di Pino Rigoli di giocare, all’occorrenza, con la difesa a tre. Proprio questa dovrebbe rappresentare la novità principale sul campo dell’Unicusano Fondi lunedì sera. Nello specifico Marchese giostrerebbe sul centro-sinistra nel terzetto difensivo. Qualche metro più avanti, largo sulla fascia, agirebbe invece il serbo Stefan Djordjevic, una delle piacevoli sorprese della prima parte di stagione in casa Catania.

L’apporto di Marchese, in questo senso, potrebbe permettere a Djordjevic di sfruttare ancora meglio le caratteristiche di spinta di cui dispone. Il ragazzo giocherebbe, infatti, con maggiore libertà di offendere e sfornare cross. Avendo la consapevolezza di essere ben coperto dietro, dove Marchese è pronto a fornire ampie garanzie nel contesto di un reparto arretrato che, comunque, ha impressionato favorevolmente finora.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.