PISSERI: sirene di mercato fanno piacere, ma concentrazione alta per i colori rossoazzurri

0
183
Matteo Pisseri

Il tempo passa e le sirene di mercato si fanno sentire con sempre maggiore insistenza. Non che il Catania abbia ricevuto offerte concrete, ma è chiaro che il profilo di Matteo Pisseri viene seguito con interesse da varie società di categorie superiori alla Lega Pro. Del resto il portiere ha dimostrato di rivelarsi come uno dei guardia pali più interessanti del panorama calcistico di terza serie.

Il bravo estremo difensore parmigiano classe 1991, dal canto suo, preferisce mantenere alta la concentrazione in vista dei prossimi importanti mesi per la squadra dell’Elefante. Obiettivo contribuire, a suon di parate, a portare più in alto possibile il Catania sognando la Serie B, magari, con indosso i colori rossoazzurri.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMARCHESE: un altro pezzo di Sicilia in casa Catania
Articolo successivoSALERNITANA: l’ex Catania Liverani torna in Lega Pro?
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.