CATANIA: in attacco imbarazzo della scelta per Petrone, da Barisic a Tavares

0
177
Curva Nord Calcio Catania

Numerose ipotesi valide nel reparto offensivo per l’allenatore del Catania Mario Petrone. A Messina il mister ha proposto Diogo Tavares e Demiro Pozzebon in coppia dal 1’ e l’intesa tra i due va perfezionandosi sempre più, anche se ancora c’è da lavorare per migliorare. L’ingresso in campo di Barisic nelle battute conclusive del match, con l’importantissimo gol siglato dallo stesso sloveno, lascia intendere che Petrone tenga in buona considerazione anche le potenzialità della promettente punta classe 1995.

Senza tralasciare il fatto che, all’interno dell’organico rossoazzurro, spicca inoltre la presenza di gente che risponde ai nomi di Andrea Russotto, Andrea Di Grazia e Andrea Mazzarani, altri elementi in grado di fare la differenza se messi nelle migliori condizioni per esprimersi. Tanta carne al fuoco in avanti. Il mister è chiamato, di gara in gara, a scegliere le migliori soluzioni possibili per un Catania galvanizzato dal successo nel derby.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.