DI GRAZIA: “Gol una liberazione, vissuto brutto periodo e non lo meritavamo. A Caserta gara più importante dell’anno”

0
340
Andrea Di Grazia

Andrea Di Grazia, entrato nel tabellino dei marcatori contro il Siracusa, interviene in Sala Stampa per commentare la preziosa vittoria nel derby. Queste le parole di Di Grazia evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Volevamo fare risultato a tutti i costi, per questo poi ci siamo un pò abbassati nel finale contro il Siracusa. Non è subentrata la paura. Sapevamo che fosse fondamentale ritrovare la vittoria. Sono più contento per il risultato che per il gol, visto che questi tre punti danno morale a tutta la squadra. L’esultanza? E’ stata una liberazione perchè abbiamo vissuto un brutto periodo e questo gruppo non lo meritava, visto che diamo sempre il 100% in campo. Subentrava il nervosismo e non era facile gestire certe situazioni”.

“L’occasione sprecata nel secondo tempo? Non ho neanche visto Mazzarani, ho pensato solo a fare gol davanti alla porta ed ho sbagliato, forse ero troppo sicuro. Io stimo molto Mazzarani, non è successo veramente niente con lui. Era arrabbiato più che altro per il fatto che io non sia riuscito a segnare (sorride, ndr)”.

“Cerco sempre di dare il 100%, magari a volte non riesco a fare bene. Se gioco male ma la squadra vince, per me va benissimo. La Casertana? A Caserta sarà la partita più importante del campionato perchè ci giochiamo i Play Off. Dovremo essere rognosi e determinati sul rettangolo di gioco per vincere”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***