MONOPOLI: quando il Catania lo spedì indirettamente ai Play Out

0
739
Monopoli

Nella passata stagione il Catania si salvò anche grazie al risultato di Matera-Monopoli. 1-1, partita vera in terra lucana con i padroni di casa che onorarono il campionato favorendo i rossoazzurri ed infliggendo una cocente delusione al Monopoli. L’allora tecnico biancoverde D’Adderio accusò un lieve malore, a causa di un vivace battibecco avuto nel post-partita. Gambino aveva permesso ai pugliesi di portarsi in vantaggio, ma Infantino pareggiò i conti condannando, di fatto, il Monopoli ai Play Out.

Al triplice fischio dell’arbitro fu il Catania a strappare il pass per la salvezza certa in Lega Pro, in virtù anche del successo collezionato all’ultima giornata contro la Fidelis Andria al “Massimino”. Domenica il Monopoli affronterà proprio la squadra dell’Elefante con l’intento di conquistare preziosi punti in chiave salvezza e, contemporaneamente, inguaiando gli etnei in classifica.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.