DI PIAZZA (Foggia): gol ed assist smentendo il pensiero di Lo Monaco

0
180
Matteo Di Piazza

“Non ha mai fatto tanti gol. E’ un contropiedista. L’anno scorso ad Agrigento ha siglato parecchie reti ed improvvisamente è diventato un uomo di mercato. Chi lo va a prendere? La squadra meno adatta alle sue caratteristiche, il Foggia”. Parole rilasciate tempo fa dall’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco all’indirizzo dell’attaccante Matteo Di Piazza, che il Foggia ha prelevato dal Vicenza. Il diretto interessato ha commentato, poi, in questi termini le parole di Lo Monaco:

“Sono due anni che il Catania mi cerca. Nella prima settimana di calciomercato mi hanno chiamato tutti, almeno una volta al giorno: Lo Monaco, Argurio e pure il mister Pino Rigoli. Sono state parole imbarazzanti quelle che ho letto. Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba”.

I risultati in questi mesi evidenziano che Di Piazza sta fornendo un contributo molto utile alla causa foggiana con gol ed assist smentendo, di fatto, il pensiero di Lo Monaco.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.