VIRTUS FRANCAVILLA: ancora rinviato l’appuntamento con la vittoria

0
161
Stadio Virtus Francavilla

La Virtus Francavilla continua a rinviare l’appuntamento con la vittoria in campionato, che non si verifica dal 5 marzo, data in cui piegò la resistenza del blasonato Lecce. Solo un pareggio casalingo nel derby casalingo disputato col Taranto.

Al minuto 11 sono proprio gli ospiti a portarsi in vantaggio con Emmausso. I padroni di casa spingono mantenendo viva la speranza di recuperare. Al 66’ arriva il pari francavillese di Triarico. Qualche minuto più tardi i tarantini restano in dieci uomini per l’espulsione di Emmausso, eppure trovano la forza per perforare nuovamente la porta avversaria. Al 71’ entra nel tabellino dei marcatori Magnaghi. Il Francavilla però non intende mollare la presa e, poco prima del 90’, perviene al pareggio con Idda. Gara combattutissima, terminata dopo ben 7 minuti di recupero.

VIRTUS FRANCAVILLA-TARANTO, TABELLINO PARTITA

Virtus Francavilla: Albertazzi, Vetrugno, Pastore, Idda, Biason, Nzola, Pino, Albertini, Alessandro, Finazzi, Abate. A disp. Costantini, Casadei, De Toma, Gallù, Ayina, Tundo, Salatino, Turi, Triarico, Abruzzese. All. Calabro.

Taranto: Contini, De Giorgi, Magnaghi, Balzano, Som, Losicco, Maiorano, Viola, Emmausso, Guadalupi, Magri. A disp. Pizzaleo, Pambianchi, Paolucci, Potenza, Sampietro, Cobelli, Boccadamo, Benedetti, De Toni, Pirrone, Di Nicola, Cecconello. All. Ciullo.

Arbitro:  Tursi di Valdarno.

Marcatori: Emmausso all’11’; Triarico al 66′; Magnaghi al 71′, Idda all’88’.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***