CALCIO DI SICILIA: Trapani, si riparte da Calori e Salvatori? Palermo, caccia al D.S. e tifosi impazienti. Messina, più di 300 abbonati. Akragas si aggrappa ad Enel

0
194
Calcio siciliano - Derby

Andrea Calori e Fabrizio Calori, rispettivamente allenatore e Direttore Sportivo del Trapani. Secondo quanto trapelato nelle ultime ore, la proprietà granata starebbe seriamente valutando la possibilità di ripartire da entrambi nella prossima stagione, dopo avere tristemente salutato la Serie B.

Sempre in C, l’Akragas sta concentrando le proprie attenzioni sull’iscrizione al prossimo campionato. In questo senso grandi speranze sarebbero affidate all’eventuale accordo di rinnovo del contratto di sponsorizzazione con l’Enel. In casa Messina, invece, nei giorni scorsi è partita la Campagna Abbonamenti superando quota 300 abbonati. Sono stati, inoltre, depositati i documenti per la richiesta di concessione pluriennale dello stadio “Celeste”.

A Palermo, infine, cresce l’attesa per il closing con la società indicata dal Presidente Paul Baccaglini. Da più di un mese la situazione non è cambiata ed i tifosi rosanero hanno esposto uno striscione all’esterno del “Barbera”: “Occhio che tutto finisce. Soprattutto la nostra pazienza!“. Nel frattempo la società sonda il mercato alla ricerca di un nuovo Direttore Sportivo. Nelle ultime ore contatti sono stati avviati con Marcello Carli dell’Empoli, ma si valutano anche altri profili.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***