CALCIO DI SICILIA: Trapani, Fornito tra i convocati. Palermo, preso Rolando. Sicula Leonzio, due importanti rinnovi. Siracusa, addio Santurro e verso la cessione Brumat. Messina ed Akragas, si avvicina il 14 luglio…

0
212
Calcio siciliano - Derby

La Sicula Leonzio, dopo avere ufficializzato il match domenica 23 Luglio a San Giovanni in Fiore con il Cosenza Calcio, terrà un allenamento congiunto con l’ U.S. Lecce mercoledì 26 Luglio alle ore 17. In ottica mercato, Christian Biondi sarà ancora il portiere della formazione lentinese. Classe ’98, tra i protagonisti di una stagione trionfante, Biondi rinnova il suo legame con i bianconeri. Andrea D’Amico vestirà per il terzo anno consecutivo la maglia bianconera. C’è la firma sul contratto per il rinnovo.

Trapani in ritiro a Spiazzo Trento. Mister Alessandro Calori ha inserito nella lista dei convocati anche l’ex centrocampista del Catania Giuseppe Fornito, che piace ancora alla società rossoazzurra ma potrebbe non abbandonare la sponda granata della Sicilia.  Siracusa in cerca di un nuovo portiere dopo l’addio di Antonio Santurro, che ha firmato per il Bologna. Verso il trasferimento anche l’esterno destro Matteo Brumat, il quale piace molto alla Robur Siena.

Per Messina ed Akragas si avvicina il termine ultimo per la presentazione del ricorso contro la momentanea bocciatura della Covisoc in vista dell’iscrizione al prossimo campionato di Serie C. C’è tempo fino alle ore 19.00 di venerdì 14 luglio. In B, il Palermo non convoca Alessandro Diamanti ed Alessandro Gazzi per il ritiro di Bad Kleinkirchheim e tessera il calciatore classe 1995 Gabriele Rolando.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***