CATANIA (sondaggio chiuso): futuro Calil, Pozzebon e Russotto. Ecco cosa pensano i tifosi

2
1650
Andrea Russotto

Meritano una nuova chance in casacca rossoazzurra gli attaccanti Demiro Pozzebon, Caetano Calil e Andrea Russotto? Lo abbiamo chiesto al popolo rossoazzurro. Secondo l’esito del sondaggio proposto dalla redazione di TuttoCalcioCatania.com, la maggioranza dei votanti ritiene che la società etnea farebbe bene a confermare in organico sia Pozzebon che Russotto. Pochissime preferenze, invece, attribuite al brasiliano ex Livorno.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Io,non capisco,come si possa puntare ancora su russotto,un calciatore talentuoso,ma incostante dal carattere fragile che lo porta a comminarne una più di Bertoldo.Si è fatta una grande difesa un grande centrocampo si faccia un grande attacco .

  2. Andrea Russotto è un giocatore che per estro,qualità e tasso tecnico è maestro indiscusso, specialmente nel contesto di un campionato come la Serie C. La sua capacità di saltare l’avversario e la sua fantasia possono cambiare RADICALMENTE l’andamento della partita, anche a gara in corso. Purtroppo ciò che lo frena, come dice Natale, è la sua incostanza dal punto di vista caratteriale! Ragion per cui si dovrebbe MOLTO lavorare su questo aspetto. Adesso, sfumato Arma, la società dovrà GIOCO FORZA orientare le proprie attenzioni su altri attaccanti in modo da allestire ANCHE un reparto avanzato di livello!

Comments are closed.