FRANCO: “Pulvirenti, fatto passo indietro al momento giusto. Risanamento a buon punto. Catania, Lucarelli il tuo condottiero. Testa, cuore ed umiltà per la B”

0
1663
Davide Franco

Il Presidente del Catania Davide Franco, a Palazzo degli Elefanti, ringrazia anche il proprietario Antonino Pulvirenti per i sensibili passi avanti effettuati in sede di risanamento del club. Queste le parole di Franco evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Ringrazio il sindaco e l’assessore Scialfa. Sono molto orgoglioso di presiedere questa squadra, con gente che opera con grande amore e competenza. Faccio parte di un gruppo imprenditoriale molto importante e tutti lavoriamo per risollevare le sorti del Catania. Con l’aiuto di tante persone e consulenti stiamo cercando di uscire dalla crisi. Il Calcio Catania è stato primariamente blindato grazie alla loro attività dopo avere vissuto una situazione critica tra debiti vari e dubbi d’iscrizione. E’ stato un anno ricco di pensieri, lavoriamo per dare un futuro al Calcio Catania, restituendogli la dimensione che merita. Noi abbiamo l’onere e l’onore di raggiungere l’obiettivo”.

“Lucarelli è stato un grande campione da calciatore, ha grande grinta che trasmetterà alla squadra e sono sicuro che il Catania ha trovato un condottiero che lo porterà a centrare obiettivi importanti. Ringrazio due attori primari del risanamento del gruppo. Innanzitutto il proprietario Antonio Pulvirenti, che ha fatto un passo indietro nel momento giusto, ed il prof. Giuseppe Caruso, il quale ha assunto la carica di Amministratore Delegato della proprietà e sta riuscendo a portare a casa il risultato. Diciamo di essere a buon punto. Oggi la squadra è veramente competitiva, a partire da Biagianti e Lodi. Faccio un in bocca al lupo ai calciatori giocando con testa, cuore e grande umiltà per raggiungere il traguardo”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***