CALCIO DI SICILIA: Palermo, esordio coi fiocchi per Bellusci. Trapani si regala il Torino. Siracusa ed Akragas, test proficui

0
322
Calcio siciliano - Derby

Circa 5mila spettatori allo stadio “Renzo Barbera” per l’esordio ufficiale del Palermo in Coppa Italia Tim. Avversaria la Virtus Francavilla ed ultras palermitani in contestazione. Sul terreno di gioco, rosanero che demoliscono la malcapitata compagine pugliese. Il 5-0 finale porta le firme di Trajkovski (autore di una tripletta), Aleesami e Murawski. Ottime indicazioni emerse ed esordio coi fiocchi per l’ex difensore del Catania Bellusci.

Continua anche il percorso del Trapani nella Coppa Italia Tim. Dopo avere strapazzato la Paganese, la compagine granata riesce ad imporsi di misura sul campo della Ternana. Decisiva la realizzazione di Murano a pochi minuti dal 90′. I trapanesi, pertanto, se la vedranno col Torino in trasferta nel successivo turno.

Buon test per il Siracusa che piega con il risultato di 3-0 la resistenza del Palazzolo. A segno Catania, Martinez (giocatore in prova) e Mangiacasale. Soddisfatto mister Bianco che, però, aspetta ulteriori rinforzi dal mercato. Amichevole proficua anche per l’Akragas, al cospetto del Kamarat. Vittoria agrigentina per 2-0 caratterizzata dalle reti di Parigi e Canale. Migliora la condizione atletica della squadra e l’intesa tra i reparti.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***