FONDI – sabato terzo impegno stagionale. Giannini: “Catania, club di grande tradizione e rosa di livello ma vogliamo fare bene”

0
238
Giuseppe Giannini

Un ko esterno col Teramo per 3-0 e ed una vittoria casalinga per 2-0 contro la Fermana. Partite disputate in entrambi i casi in Coppa Italia. Sabato il Racing Fondi giocherà la terza gara stagionale, esordendo in campionato a Catania. L’allenatore Giuseppe Giannini rilascia alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato dall’ufficio stampa rossoblu:

“Affronteremo una squadra molto forte ed esperta, con giocatori importanti. Il loro obiettivo è vincere il campionato perché sono un club di grande tradizione e la piazza è importante, per questo è stata costruita una rosa di livello. Noi siamo un bel gruppo, siamo abbastanza pronti, qualche giocatore è arrivato un po’ più tardi pertanto deve ancora entrare in forma e dobbiamo essere bravi noi a gestirlo per evitare che rischi di infortunarsi. A breve saremo tutti allo stesso livello e in condizione. Detto questo, non andiamo a Catania a perdere, vogliamo fare bene e daremo il massimo, poi sarà il campo a dire se siamo stati bravi o no”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***