CACCETTA: “Ci tenevo a segnare, era un cruccio. Gol dedicato a moglie e figlia, Castellammare campo ostico”

0
226

Prima rete in questo campionato per il centrocampista Cristian Caccetta, che rilascia alcune dichiarazioni in Sala Stampa. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:

“Dedico il gol a mia figlia e moglie. Non me ne vogliano i tifosi. I complimenti mi fanno molto piacere. Questo gol deve essere per me un punto di partenza, non di arrivo. Sapevo che prima o poi la prestazione importante e la rete sarebbero arrivate, adesso bisogna continuare su questa strada. Ci tenevo a segnare, era per me un cruccio onestamente. Primo gol e tre punti, sono felice. E’ arrivato tardi ma ne è valsa la pena”. 

“La trasferta di Castellammare? La classifica non rispecchia i valori della Juve Stabia, ma sono una formazione dotata di grosse potenzialità. Giocano su un campo ostico, dove i tifosi gialloblu fanno la loro parte. Dovremo prepararla non lasciando nulla al caso, cercando di sfruttare i punti deboli e limitare quelli di forza dell’avversario. Il Lecce è primo in classifica ma noi seguiamo il nostro percorso, vedremo alla fine che vincerà il campionato”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***