ARGURIO: “Zè Turbo ragazzo impeccabile, spiace giochi poco. Ne parlerò con l’Inter”

0
503
Giovanni Marchese e Josè Correia Ze Turbo
Giovanni Marchese in marcatura su Josè Correia "Zè Turbo" a Torre del Grifo.

Il Direttore Sportivo del Catania Cristian Argurio si sofferma su Josè Correia, meglio noto come Zè Turbo, attaccante di proprietà dell’Inter, attraverso il sito fcinternews.it:

“José è splendido, e mi piace sottolineare, prima ancora delle capacità tecnico/tattiche, le sue qualità morali: ottimo ragazzo, sempre impeccabile, mai un comportamento sbagliato in campo e fuori. È un professionista esemplare, ma da questo punto di vista avevo pochi dubbi, perché la scuola Inter forma i giovani calciatori in questo modo. I dirigenti nerazzurri svolgono davvero un ottimo lavoro, sotto tutti i punti di vista”.

“Minutaggio basso? Il nostro è un campionato duro, un girone davvero tosto: José ha davanti giocatori che in serie C hanno una lunga esperienza. Sotto questo punto di vista mi spiace, perché il ragazzo meriterebbe di avere anche più spazio, ma il calcio è anche questo. Al momento è prematuro parlare di mercato, vedremo cosa succederà. Ad ora ci sono delle gare che ci attendono, e sono molto importanti per il futuro sportivo del Catania. Poi, alla sosta, vedremo quello che ci sarà da fare. Ho un ottimo rapporto sia con il direttore sportivo Piero Ausilio che del suo vice Dario Baccin, ma non ho ancora parlato con loro. Lo faremo più in là e vedremo cosa potrà succedere”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***