LICATA (Team Manager Akragas): “Pranzo con i panini prima della sfida al Catania? Non è vero”

0
358
Cristian Licata
foto ssakragas.it

In merito ad alcune dichiarazioni, il Team Manager dell’Akragas, Cristian Licata, afferma attraverso una nota ufficiale:

“Premesso che la società non sta attraversando un buon momento dal punto di vista economico, è doveroso da parte mia ribadire che il presidente Silvio Alessi non ha mai fatto mancare nulla alla squadra. L’ Akragas non ha svolto soltanto due ritiri, quello per la partita contro il Catania e quello dello scorso weekend per la sfida contro la Reggina. La squadra continua a pranzare e a cenare presso il ristorante Granofino del Villaggio Mosè, a spese della società”.

“Ed ancora, è priva di ogni fondamento la notizia che l’Akragas ha pranzato con i panini prima della sfida contro il Catania. Quel sabato la squadra ha pranzato regolarmente al ristorante Granofino e nel pomeriggio ha fatto sosta nell’area di servizio “Sacchitello” soltanto per effettuare la merenda. Infine, in un momento di grande difficoltà sarebbe cosa buona e giusta la comprensione di tutti coloro i quali lavorano per i colori biancazzurri nei confronti del presidente Silvio Alessi, che sta lavorando per dare un futuro roseo e sereno alla sua Akragas”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***