VERSO CATANIA – VIRTUS FRANCAVILLA: all’andata la prima vittoria esterna in campionato, adesso s’insegue il primo successo stagionale del 2018

0
243
Virtus Francavilla vs Catania

Riecco la Virtus Francavilla sulla strada del Catania. Rossoazzurri che conservano un ricordo estremamente positivo della gara disputata all’andata. In quell’occasione, infatti, il Catania riuscì per la prima volta in questo campionato ad assaporare il gusto dei tre punti lontano dal “Massimino”. Evento che coincise, peraltro, con il ritorno sugli spalti in competizioni ufficiali esterne dei tifosi etnei non tesserati. La formazione dell’Elefante archiviò la pratica Francavilla, sul campo neutro di Brindisi – stadio “Franco Fanuzzi -, imponendosi con il risultato di 0-3.

A sbloccarlo fu un calcio di rigore trasformato da Lodi al 40′. Nella ripresa, padroni di casa sbilanciati alla ricerca del pari e che, al minuto 65, subirono in contropiede la rete di Russotto. Nel finale, in pieno recupero, spazio nel tabellino dei marcatori anche per Djordjevic. Allora la squadra rossoazzurra centrò la seconda vittoria consecutiva dopo un altro rotondo 3-0, inflitto al Lecce. Adesso l’obiettivo è vincere per continuare la rincorsa alla vetta conseguendo la prima affermazione stagionale dell’anno solare 2018.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***