CASO CATANZARO – AVELLINO: nuovo rinvio del processo?

0
191
Andrea Russotto
Andrea Russotto con la maglia del Catanzaro.

Abbiamo detto del rinvio del processo relativo al Caso Catanzaro-Avellino (Money Gate) all’11 aprile. In realtà pare che tale data non sia destinata ad archiviare la vicenda che, lo ricordiamo, vede tra gli imputati anche l’attaccante ora in forza al Catania Andrea Russotto. E’ quanto comunicato da Innocenzo Massaro, legale di Walter Taccone, Presidente dell’Avellino, ai microfoni di Mixed Zone. Queste le parole evidenziate da irpinianews.it:

“C’è stato un tentativo da parte della Procura Federale di richiedere alla Corte d’Appello una decisione sulla richiesta di acquisizione sia dell’ordinanza di custodia cautelare del Gip di Palmi sia dell’informativa di reato della Guardia di Finanza a corredo dell’ordinanza stessa. Si tratta di atti che la Procura stessa non aveva prodotto in primo grado per ragioni sconosciute non consentendo al Tribunale Federale Nazionale di avere contatto con queste fonti probatorie. Di qui la decisione di prosciogliere tutti i deferiti”. 

“E’ poco probabile che l’11 aprile si possa definire il processo perché la Corte dovrà decidere se acquisire o meno l’ordinanza e l’informativa, e nell’ipotesi in cui lo farà, si dovranno mettere i difensori nelle condizioni di prendere visione di questi atti e di poter interloquire sugli stessi. Si rischia di andare a fine campionato, a meno che non si disponga un rinvio prima della chiusura del torneo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***