CATANIA: squadra pronta a reagire con l’aiuto dei tifosi

0
205
Catania Curva Nord

Il 5-0 di Monopoli fa ancora male. Una sconfitta dura da digerire per tifoseria, società e squadra. Al Catania, adesso, tocca dimostrare che si è trattato di un semplice incidente di percorso. Meglio perdere una gara con 5 reti di scarto che 5 partite consecutive per 1-0. A maggior ragione in una fase così delicata della stagione in cui il Lecce sta facendo registrare passi indietro ed il Trapani si è avvicinato sensibilmente al secondo posto.

I giochi sono più che mai aperti, anche i granata sono tornati in piena corsa e reagire immediatamente alle scoppole del “Veneziani” diventa quantomai obbligatorio. Il vero Catania è quello travolto in terra pugliese o la squadra che ha rifilato un tris al Lecce nel girone d’andata? La formazione di Cristiano Lucarelli è ancora scossa ma vogliosa di dare una risposta.

Dimostrando di che pasta è realmente fatta e di credere ancora nella possibilità di giocarsi fino in fondo le proprie carte per il salto di categoria. Sabato si torna allo Stadio “Angelo Massimino”, avversario il Siracusa, team in salute che eccelle soprattutto in trasferta. Necessario anche l’aiuto dei tifosi per superare la delicatezza del momento e ritrovare il feeling con la vittoria.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***