BUCOLO: con la Reggina dato un segnale importante alla squadra

0
169
Rosario Bucolo

Di solito finiscono sotto i riflettori quei giocatori chiamati a scendere frequentemente in campo. Tuttavia, nell’arco di una stagione, forniscono un contributo determinante anche coloro i quali non giocano così spesso. Come nel caso di Rosario Bucolo. Il centrocampista catanese doc ha un legame molto forte con i colori rossoazzurri della Sicilia e, quando viene chiamato in causa, non lesina mai energie.

Dopo tanta panchina, nelle ultime partite disputate al cospetto di Sicula Leonzio e Reggina, Bucolo ha complessivamente totalizzato circa 45′. Facendo in tempo ad evidenziare grinta, carattere e spirito combattivo. Doti imprescindibili nel contesto di un Catania che deve puntare a vincere sempre sul rettangolo di gioco. Ci piace sottolineare, in particolare, la prestazione offerta contro la Reggina.

Nel momento più delicato della partita, Saro ha corso senza sosta ringhiando ed andando a tutto pressing sugli avversari. Era troppo importante incamerare i tre punti per il Catania, Bucolo lo sapeva bene e con il suo ingresso in campo ha dato nuovi impulsi ai compagni. Inviandolo loro anche il segnale di non arrendersi mai di fronte alle difficoltà, spronandoli a crederci fino alla fine. Proprio con questo atteggiamento il Catania deve proseguire il percorso. Senza mollare di un centimetro.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***