MAZZARANI: “Rinnovo? Dialogo in corso. Lecce e Trapani? Non temo nessuno, tutto dipende da noi. Quando segno, mando un messaggio a mio padre…”

0
175
Andrea Mazzarani

Nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano La Sicilia, il giocatore del Catania Andrea Mazzarani torna sul pareggio di Lentini e guarda al futuro. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:

“Tutta la squadra ha dato una risposta importante in una partita insidiosa, l’abbiamo affrontata col giusto piglio, è mancato solo un pizzico di fortuna. Non è mia abitudine cercare attenuanti e soffermarmi sulle condizioni del terreno, ma, credetemi, quello di Lentini era davvero ai limiti della praticabilità. Scoccare freccia verso il cielo dopo un gol? E’ il mio modo di mandare un messaggio a mio padre, che non è più con noi da 5 anni”.

“Se c’è la possibilità di rinnovare il contratto in scadenza? Con la società c’è un dialogo in corso e la massima disponibilità a valutare di proseguire insieme. A Catania mi trovo bene ma, in accordo con la società, questo è il momento di mettere da parte le questioni individuali per pensare all’obiettivo comune e, quindi, pensiamo a questo rush finale. Catania è un tappa chiave e cercherò di dare oltre il 100%”.

“Abbiamo la grande volontà di vincerle tutte, spendendo la stessa determinazione sfoderata nelle ultime due gare. Dopo Monopoli qualcosa è cambiato in noi, lo stiamo dimostrando sul campo e adesso dobbiamo dare il massimo della determinazione e della qualità, pensando ad una gara per volta. Se temo di più Lecce o Trapani? Nessuna delle due. Noi possiamo determinare il nostro cammino nel bene e nel male. Il Lecce ha dimostrato di più, ma noi dobbiamo pensare a fare il nostro dovere: se poi vinceranno tutte le partite, vorrà dire che dovremo far loro i complimenti”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***