PANCARO (all. Catanzaro): “Avanti con entusiasmo e fiducia. Catania grande squadra, non dovremo concedere nulla”

0
240
Giuseppe Pancaro

Vigilia di Catanzaro – Catania. Parla l’allenatore giallorosso Giuseppe Pancaro, particolarmente carico in vista del match.

“La vittoria di Monopoli ci ha dato entusiasmo e grande fiducia nei nostri mezzi, ma restiamo consapevoli che a cinque giornate dalla fine non ci siamo ancora assicurati la salvezza. Ciò basta a spiegare quanto per noi sia importante questa partita. Sono convinto che faremo una buona prestazione, anche perché saremo stimolati dall’avere di fronte una grande squadra come il Catania, che insieme a Lecce e Trapani sta lottando per la promozione diretta”.

“I rossoazzurri? Una squadra giustamente galvanizzata dal 6-0 casalingo e per avere accorciato la distanza dal Lecce, ma soprattutto ha tanti giocatori di spessore, molti dei quali hanno giocato in A e in B. Sono calciatori capaci di fare la differenza e di risolvere la partita in qualsiasi momento con una giocata individuale. Ecco allora che noi dobbiamo alzare il livello dell’attenzione e non concedere nulla, perché ogni palla può essere decisiva. Confrontarci con questi giocatori in casa nostra, davanti al nostro pubblico, sarà uno stimolo ulteriore che ci spingerà a dare il massimo per raggiungere prima possibile la salvezza”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***