FILIPPI (D.G. Juve Stabia): “Stupiti da parole Lucarelli. Lecce torna padrone del proprio destino, ma…”

0
314
Clemente Filippi

Il Direttore Generale della Juve Stabia Clemente Filippi torna sulla partita pareggiata 0-0 a Catania commentando, ai microfoni di tuttoc.com, la lotta apertissima per la conquista della vetta nel girone C di Serie C:

“Siamo rimasti stupiti delle dichiarazioni di mister Cristiano Lucarelli in diretta tv, si lamentava di un nostro eccessivo impegno. Da 15 anni sono in questa società e per noi è un vanto lottare in ogni partita e dare il massimo, senza dimenticare che poco più di un mese fa avevamo vinto a Lecce riaprendo il campionato. Il Catania è più forte di noi, sia sul piano tecnico che come budget, noi con le nostre armi abbiamo cercato di fare la nostra partita portando a casa un punto importante per la classifica che ci vede ora al quarto posto, che vogliamo mantenere. Posso capire che i nostri avversari si giocassero una fetta importante della propria stagione, ma a volte il nervosismo può fare brutti scherzi”.

“Prima del posticipo contro di noi sembrava che il Catania si trovasse nella posizione migliore, adesso il Lecce è nella posizione di chi è in grado di determinare il proprio destino anche perchè ci sarà lo scontro diretto proprio fra Catania e Trapani. Ma ogni domenica questo appassionante girone ci regala sorprese”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***