MAGALINI (D.S. Reggiana): “Catania, Lecce, Trapani… tante papabili squadre di primo livello ai Play Off ma possiamo giocarceli da protagonisti”

0
190
Giuseppe Magalini

Mancano sempre meno gare alla conclusione del campionato. Giuseppe Magalini, Direttore Sportivo della Reggiana (sulla sinistra in foto, ndr), guarda già in ottica Play Off ritenendo che la formazione emiliana abbia tutte le carte in regola per giocarseli ad armi pari con tutti:

“A mio avviso ci sono sette od otto squadre di primissimo livello. Nel Girone C Catania e Trapani oppure il Lecce che sarà. Poi una sorpresa c’è sempre. Nel Girone A probabilmente vince la Coppa e passerà come terza la Viterbese, cito anche la Robur Siena. Tutte squadre molto forti e attrezzate, in una fascia nella quale secondo me possiamo inserirci. Spero che arriveremo ai playoff con entusiasmo, possiamo giocarcela da protagonisti. Sono convinto di andarmela a giocare soprattutto per come arriveremo e come vogliamo arrivarci. Siamo all’altezza di questi competitor ma come detto dobbiamo arrivare con entusiasmo, i valori si azzerano e diventa fondamentale il momento”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***