MAURIZI (all. Reggina): “Abbiamo già messo in difficoltà Trapani e Catania al ‘Granillo’, ora carichi e pronti per il Lecce”

0
192
Agenore Maurizi

Vigilia di Reggina-Lecce. In conferenza stampa, l’allenatore amaranto Agenore Maurizi carico in vista del match. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:

“Il Lecce ha perso certezze e punti nelle ultime tre partite ma preferisco guardare in casa mia, come faccio sempre. Mi aspetto una Reggina molto aggressiva, che rispetti la nostra tattica di principio ed entri in campo con la giusta determinazione. Faremo una gara sicuramente più attenta rispetto all’andata, dove disputammo 25 minuti di buon calcio ma prendendo, poi, dei gol evitabilissimi anche se di pregevole fattura. Possiamo fare una grande prestazione, va colta questa opportunità se siamo bravi. Lo vedremo a fine partita. Siamo pronti per fare una grande partita. La nostra migliore gara al “Granillo” con le big del campionato l’abbiamo giocata contro il Trapani nonostante la sconfitta, non al cospetto del Catania malgrado la vittoria. Si aspettano un risultato favorevole da parte nostra, ma pensiamo a noi stessi”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***