CUCCIARI: “Catania grande delusa, può dire la sua ai Play Off ma lotta aperta a tutti”

0
434
Alessandro Cucciari

Da sei anni ha intrapreso la carriera di allenatore, dopo avere trascorso esperienze da calciatore anche nella massima serie. Alessandro Cucciari si esprime sui Play Off di Serie C, illustrando il proprio pensiero ai microfoni di tuttoc.com:

“Il Catania per quanto riguarda il girone C è la grande delusa nel senso che c’è stato un momento in cui sembrava potesse passare sopra il Lecce, e credo tutti la considerassero la favorita, non solo per il blasone ma anche per la grande rosa che ha a disposizione. C’è da dire però che Siena e Sudtirol sono squadre che stanno facendo molto bene e sopratutto Siena, è una piazza competitiva che merita il grande calcio, io poi sono anche legato affettivamente e gli allenatori sono miei amici, Mignani e Vergassola, credo abbiano ottime possibilità anche loro. Però ci sono anche altre squadre, come ad esempio la Viterbese, che sono competitive, forse la sorpresa è stata l’eliminazione dell’Alessandria che aveva un vantaggio notevole, tutti ipotizzavano potesse andare avanti con il turno invece ha trovato la Feralpisalò che ha nel suo organico ottimi giocatori e un bravo tecnico che hanno stravolto il pronostico”.

“Chi più attrezzato per la vittoria dei Play Off? E’ difficile, io credo che il Catania abbia le carte in regola per poter dire la sua ma molto spesso è più complicato del previsto, perché entrano in ballo altri fattori; ricordo qualche anno fa il Como di Sabatini fece una cosa strabiliante, entrò nei playoff l’ultima giornata e poi li vinse contro i favori del pronostico. La squadra di Lucarelli la vedo come quella più attrezzata però è una bella lotta per tutti”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***