LUCARELLI – CATANIA: presto incontro per il futuro

3
614
Cristiano Lucarelli

Cristiano Lucarelli non sarà più alla conduzione tecnica del Catania? Più i giorni passano, più si va verso questa strada che comporterebbe la risoluzione del contratto. L’allenatore livornese è attualmente legato al club rossoazzurro fino a giugno del prossimo anno, a breve incontrerà la dirigenza. Appuntamento decisivo per il futuro di Lucarelli che, nel frattempo, viene “corteggiato” da società di Serie C ed alcune di B.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

3 COMMENTI

  1. Prendete senza perdere del tempo un Allenatore Carismatico, Competente che faccia giocare la squadra come Tutti i tifosi si augurano. Non badare al risparmio come fatto sino ad oggi. Non ci porta da nessuna parte. La Rosa di quest’anno del Catania con un Allenatore Esperto, e Capace il Campionato lo avremmo vinto con 10 punti di distacco. Le sofferenze avute dalla squadra al Massimino è frutto di una squadra senza Gioco e Idee. Su tanti risultati positivi la differenza è stata sul piano individuale di parecchi giocatori. Non ho visto una sola squadra quest’anno che non era organizzata sul piano del gioco, purtroppo solo Il Catania ha avuto questa carenza. E dopo Monopoli si doveva subito cambiare Allenatore. E mi meraviglio come il Direttore non ha dato una svolta, e che purtroppo ci ha portato a perdere questo Campionato. Forse non si voleva salire in seri B.

  2. Vedrete che alla fine prenderanno un Allenatore che ha solo Allenato e sciorinando sempre le stesse cose. Abbiamo contattato diversi Allenatori, quello costava caro, quello attende una risposta in categoria superiore, quello per motivi famigliari. Alla fine vedrete che prenderanno un Allenatore che pur di Allenare a Catania si paga Lui lo stipendio. Questo per far capire che non hanno intenzione di spendere per prendere un Allenatore di Spessore. Però dichiarano che l’obbiettivo è la Promozione. Qui c’è qualcosa che non torna.

  3. Caro Direttore lo Monaco quando in Panchina hai un Allenatore Carismatico, Di Carattere, e che riesce a fare giocare bene una squadra Vai lontano. Purtroppo per Noi solo il Cosenza ha fatto la scelta vincente chiamando un Grande Allenatore come Piero Braglia. Una squadra ben assestata e che ognuno sa quello che deve fare. Meritatamente la Promozione.

Comments are closed.