CALAPAI: “Catania è casa mia. Sottil non tralascia nulla. Come me, Nicastro e Donnarumma ce ne saranno tanti altri”

0
443
Luca Calapai

Per Luca Calapai si tratta di un ritorno alle origini. Lui, cresciuto nelle giovanili rossoazzurre, torna a Catania e lo fa con rinnovato entusiasmo. Queste le parole di Calapai in conferenza stampa, evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Ringrazio il Direttore Lo Monaco per avermi dato l’opportunità di tornare a casa. Il Catania è da sempre nel mio cuore. L’emozione è stata tanta nel rivedere i campi dove ho giocato da piccolo. Ho rivisto tante persone conosciute in passato. Ora torno con qualche anno in più di esperienza e nuovi obiettivi importanti di squadra da raggiungere. A livello personale lavorerò giorno dopo giorno con spirito di sacrificio ed abnegazione. C’è da lavorare duramente per centrare gli obiettivi prefissati”.

“I giovani hanno la fortuna di allenarsi in maniera abbastanza importante e completa a Torre del Grifo. Sono sicuro che come me, Nicastro e Donnarumma ce ne saranno ancora tanti altri. Basta lavorare e sacrificarsi in una struttura che ti offre la possibilità di lavorare nelle migliori condizioni. L’esordio in A contro l’Udinese? Un momento emozionante, fui in campo pochi minuti ma li ricorderò per sempre. L’esperienza di Modena? Mi sono trovato abbastanza bene. Poi purtroppo il club è fallito, ho vissuto sulla mia pelle cosa si provi in questi casi ma adesso mi fa piacere che la società gialloblu stia rinascendo”.

“Giocatori da cui traggo ispirazione? Ho sempre seguito Maicon, in possesso di caratteristiche uniche ma anche Cancelo mi piace molto. Sono calciatori talmente bravi dai quali si possono prendere spunti. Come sto? Ho acquisito una buona condizione fisica. Devo però migliorare in tantissime cose. Il mister non tralascia nessun particolare, quindi devo farmi trovare sempre pronto e sbagliare meno possibile”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***