VARINI (D.S. Pro Vercelli): “Scavalcate le regole. Soldi per bando ripescaggi ancora bloccati. In B con 19 squadre più difficile salvarsi”

0
1150
Massimo Varini

Ai microfoni di Sportitalia interviene il Direttore Sportivo della Pro Vercelli Massimo Varini, in merito alla vicenda ripescaggi che coinvolge anche la società piemontese:

“Se il 90% di chi vive e vegeta nel calcio italiano si è espresso in un certo modo, ci sarà un motivo. Se l’Assocalciatori, se il presidente Gravina, se gli agenti dicono che il blocco è una cosa che non sta né in cielo né in terra è la verità. Sono state scavalcate le regole, era una cosa impensabile tempo fa. Noi abbiamo partecipato al bando per i ripescaggi, con sforzi importanti del Presidente, e non riesco a capire come possa cambiare tutto dopo un mese e come facciano questi soldi a essere ancora bloccati”.

“Calendari di C? Si parla di farli l’otto settembre, mi pare normale visto che ci saranno delle sentenze giorno sette. Credo che Gravina abbia letto bene la situazione. Le squadre di B sono scese a 19 per dividersi in meno squadre la torta ma forse non hanno pensato che con quattro retrocessioni sarà più difficile salvarsi e quei soldi che dovrebbero prendere in più li stanno usando per rafforzarsi”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***