BALATA (Pres. Lega B): “Entella? Abbiamo un campionato già iniziato, un organo ci faccia capire cosa fare”

1
1204
Mauro Balata

Il Presidente della Lega di B Mauro Balata, presente alla final conference del progetto Briswa, cofinanziato dalla commissione europea contro il razzismo nello sport e che si è tenuta al Link Campus University di Roma, si è così espresso su un eventuale reintegro della Virtus Entella nel campionato cadetto. Ecco quanto si legge su ilmessaggero.it:

“Sull’Entella non c’è stato nessun atteggiamento di chiusura, lo abbiamo affermato in consiglio. Abbiamo solo chiesto di capire se quella decisione del Collegio di Garanzia è applicabile e come. Noi abbiamo un campionato già iniziato e alla quinta giornata è ovvio che dobbiamo fare attenzione nel tutelare il valore del nostro campionato. Molti presidenti di B disponibili a giocare a 20? Mi risulta che fossero molto pochi. L’Entella è una delle migliori società del panorama calcistico italiano e il proprietario, Gozzi, è un mecenate che la gestisce benissimo e con il quale ho un rapporto ottimo. C’è solo l’esigenza che un organo ci faccia capire al meglio come interpretare la decisione del Collegio di Garanzia.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Un organo ci faccia capire cosa fare? Tutto questo sta diventando una dimensione ignobile, sta assumendo i contorni della più sfacciata disonestà. Questo Balata e questo Fabbricini dovrebbero mettersi a braccetto e uscirsene fuori dal mondo calcistico italiano: e PER SEMPRE!!!!!!!

Comments are closed.