Ai microfoni di Ultima Tv, in vista di Catania-Vibonese, è intervenuto il difensore rossoazzurro Andrea Esposito. Ecco quanto evidenziato da ‘TuttoCalcioCatania.com’:
“A Catania mi trovo benissimo. Tutti mi avevano parlato bene di questa piazza, questo ha rappresentato un incentivo a venire qui. Finalmente il campionato ma è successo qualcosa di paradossale. Io sarei venuto indipendentemente dalla categoria, ma speravamo tutti nel ripescaggio. Se avessero rispettato le regole, oggi saremmo in B ma sabato abbiamo iniziato nel migliore dei modi vincendo una gara complicata. La sensazione è positiva, al di là delle qualità della squadra. Sembrano frasi fatte ma qui c’è un grande gruppo, composto da ragazzi che vogliono solo il bene del Catania. Vogliamo portare a termine una stagione da protagonisti.
“Sabato mi aspetto un pubblico molto caldo. Diverse volte ho giocato al ‘Massimino’ da avversario. I tifosi sono passionali, mi aspetto tanto da loro come loro si aspettano tanto da noi. La Vibonese? Abbiamo provato diverse soluzioni. Li conosciamo. Non verranno a prenderci alti. Affronteremo un avversario che difende basso, punterà sulle sue armi, noi cercheremo di scardinare la difesa per ottenere altri tre punti fondamentali che darebbero slancio alla nostra classifica. Bisogna fare più punti possibile adesso. Poi sarà complicato giocare ogni tre giorni. L’obiettivo personale? Coincide con quello della squadra, vincere il campionato cercando di dare una mano il più possibile alla squadra”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***