MAZZARANI, il fratello Francesco: “Quando Andrea lasciò Crotone sposando il progetto Catania…”

0
671
Andrea Mazzarani

Uno dei fratelli dell’ex giocatore del Catania Andrea Mazzarani, Francesco che attualmente è svincolato dopo avere indossato, tra le altre, le casacche di Benevento e Matera, parla della prossima sfida della Salernitana impegnata a Crotone. Sottolineando che sarà un match dal sapore particolare per Andrea, che prima di trasferirsi al Catania aveva proprio militato tra le fila del Crotone:

“Crotone? Non sarà una gara come le altre. Lui ci ha giocato nella stagione 2009-2010, fece un campionato buono in cui sfiorò i play-off. Poi è ritornato a Crotone quando erano in Serie A, ma non è stato trattato bene dalla dirigenza – spiega Francesco Mazzarani a salernitananews.it Negli ultimi giorni di mercato lo misero da parte e lui ha ricominciato con grande voglia a Catania, una delle poche piazze che avrebbe accettato in Serie C per il blasone che ha”.

Da Crotone a Catania, in rossoazzurro Mazzarani ha totalizzato una sessantina di presenze siglando 16 reti in campionato, prima di concludere l’avventura con l’errore fatale dal dischetto del rigore contro la Robur Siena nella semifinale Play Off.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***