G. PRATICO’ (C.d.A. Reggina): “A Catania sfida complicata ma ce la giochiamo con tutte. Serie C, a rischio credibilità sistema”

0
141
Giuseppe Praticò

Giuseppe Praticò, consigliere d’amministrazione della Reggina, ai microfoni di citynow.it si sofferma sulla sfida di Catania e ribadisce il suo pensiero critico in relazione agli sviluppi del caso ripescaggi:

A Catania ci aspetta una sfida complicata ma questa squadra ha già dimostrato di poter lottare alla pari contro le migliori formazioni del girone C, penso alla gara con la Juve Stabia e al confronto con gli stessi etnei, in precampionato. La nostra è una squadra che se la può giocare con tutte, a Catania serve coraggio e determinazione contro una delle corazzate del girone. Affrontare la sosta con una vittoria ti aiuta a lavorare meglio, con più serenità. Adesso ci aspetta questo trittico di sfide, tutte complicate. Bisogna scendere sempre in campo dando il massimo. Caso ripescaggi? Ho già espresso il mio pensiero in merito, si tratta di un campionato falsato tra slittamenti, ricorsi, e squadre che fino a novembre non sapevano se giocare in B o C. Ancora oggi non si conoscono tutte le regole del gioco, non credo sia normale e così si mette a rischio la credibilità del sistema”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***