CATANIA, tradizionale incontro di fine anno con i giornalisti. Lo Monaco: “Serie C tremenda, ma noi vogliamo la B”

4
1274
Pietro Lo Monaco

Nota ufficiale Calcio Catania

Nel cuore di Catania, a due passi dall’imponente Castello Ursino tanto caro ai catanesi, si è tenuto ieri il tradizionale incontro di fine anno con i giornalisti che raccontano quotidianamente le vicende rossazzurre. L’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco, ringraziando i rappresentanti del mondo dell’informazione sempre attenti alle sorti del Catania, ha evidenziato così la fondamentale importanza del dialogo, cruciale fattore di sviluppo dei progetti migliori:

“Possiamo incontrare difficoltà, come accade in questa fase della stagione, ma vogliamo ribadire che il nostro obiettivo è andare in Serie B: evidentemente dovrà accadere attraverso fatica, perché la Serie C è tremenda. A prescindere dai momenti più o meno brillanti, ad ogni modo, a noi interessa esclusivamente che il Catania lasci infine questa categoria. Quando si evidenzia un problema, svolgendo una funzione di discernimento che nessuno vuole negare, è importante prospettare una soluzione, non abbandonarsi al giudizio senza appello: questa non è e non vuole essere una lezione ma è l’espressione di uno stato d’animo, nella consapevolezza dell’importanza della condivisione. Da sempre, nel calcio, la compattezza dell’ambiente assume infatti un valore fondamentale per arrivare alle grandi conquiste: di conseguenza, vi chiedo di cercarla insieme a noi, mantenendo un’ottica costruttiva, e chiaramente formulo un simile auspicio nel pieno rispetto del vostro ruolo e delle vostre analisi. Auguri sinceri a voi ed alle vostre famiglie”.

Enzo, Alberto e Luana Tomaselli, giovani imprenditori di successo nel mondo della ristorazione fin dal 2007 e legati al Calcio Catania da una soddisfacente partnership avvalorata da una sincera passione per i nostri colori, hanno accolto il Direttore, mister Sottil, il Direttore Sportivo Christian Argurio, altri rappresentanti della società ed i cronisti offrendo un servizio impeccabile, caratterizzato dalla cortesia e dalla ben nota qualità che rende il rinomato ristorante “Il Borgo di Federico”, in Piazza Federico di Svevia, un punto di riferimento nella ricerca del gusto e dei migliori sapori della cucina tipica catanese.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

4 COMMENTI

  1. Caro Direttore le Parole sono Belle, cosi come le Intenzioni della Società. Purtroppo con questa Squadra non si può Arrivare a quanto da Lei Esternato e Ribadito da più Parte. Mi Auguro di Sbagliarmi, ma la Testardaggine della Società ad Insistere e non prendere una Decisione Seria e Determinata ha già portato lo Scorso Anno a perdere un Campionato, e mi pare ( facendo tutti gli scongiuri di questo Mondiale) che quest’anno si Stia Assistendo ad un Campionato forse peggio dello Scorso Anno. Non è possibile che una Squadra Costruita per Vincere il Campionato dopo Diciassette Partite sia a Meno 11 dal Primo posto. Non è possibile che una Squadra del Genere non ha un Gioco, una sua Identità. Non è possibile che un Tecnico come Sottil Cambia Formazione ad ogni Partita, rendendo uno spogliatoio pieno di Malumori, Nervosismo e Tensione. Non è possibile che da Diciassette partite questa squadra non lo si è Vista giocare per 90 ,Minuti alla stessa maniera. Non è possibile Vedere una Squadra senza Determinazione, Voglia, Carattere, Personalità, e piena di Paura, capace di Sbagliare anche le cose più Elementari, cosi come non è mai stata Degna di una Reazione dopo un Gol Subito. Addirittura da un paio di Domeniche a questo sta parte, Abbiamo Assistito a Prestazioni di Peggioramenti che Ci hanno lasciato senza Commenti e senza prospettive Positive. Se di Fronte a Tutto Ciò una Società non solo non Interviene, e prende dei Provvedimenti Seri per poter Capire ed Esaminare una Situazione Cosi Preoccupante, Cosi Allarmante, allora dobbiamo necessariamente capire che questa Società non ha una Programmazione, né una Linea di Valutazione che nel Calcio è Fondamentale per Approdare a Certi Traguardi. Non ci resta dopo tanta Delusione e Amarezza, Sperare che questa Società faccia uno Sforzo Economico in questo Mercato di Riparazione , e che si possa Veramente Cambiare Registro e Mirare al Primo Posto con Risultati Importanti. Purtroppo i Tifosi stanno Manifestando tutta la Propria Delusione e da qualche partita si Assiste solo a Delle Contestazioni che Certamente non Aiutano la Squadra in questo Momento. Squadra che Dovrà essere Cambiata in Diversi settori del Campo perché con questo Centrocampo non si va da nessuna parte, Cosi come Bisogna Correre ai Ripari per qualche Esterno di Spessore. Non abbiamo anche dei Difensori di Fascia, e la Squadra rispetto allo scorso Anno è stata Indebolita. Caro Direttore Lo Monaco l’unico Reparto di Affidamento è L’attacco dove abbiamo Due Attaccanti che Tutti ci Invidiano, e purtroppo il Nostro Centrocampo non è stato quasi mai di metterli nelle Condizioni di Segnare e Rendersi Pericolosi, ma Addirittura stiamo umiliando CURIALE che lo scorso Anno è stato il Capocannoniere del Torneo. Termino anche Stupito dall’atteggiamento di questa Società che si è Dimostrata Leggerina e in Piena Confusione.

  2. Purtroppo mi Scuso ma ho la Tastiera poco Brillante. Volevo dire che faccio Tutti gli Scongiuri di questo Mondiale, e non ” Mondiale” Spero di aver Corretto perfettamente il Significato.

Comments are closed.