LO MONACO: “Il 4-3-3 la nostra casa, ora miglioriamo ingranaggi. Catania, hai tutto per ambire alla B”

2
2360
Pietro Lo Monaco

L’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco concede un’intervista al quotidiano La Sicilia. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:

“Qui non si dorme. Mai! Comincio però a pensare che ci siamo riappropriati della nostra casa, il 4-3-3. Avere ritrovato il nostro modulo ci cuce l’abito addosso, ora bisogna migliorare gli ingranaggi. Adesso la squadra si esprime in modo diverso anche se il Monopoli è stata una delle squadre migliori viste al ‘Massimino”. Noi abbiamo fatto bene, specie nel primo tempo. I pugliesi ripartivano bene dappertutto, la squadra allenata da mister Scienza è la quinta forza del campionato se consideriamo capacità, organico e spessore. Davanti per ora ci siamo noi, il Catanzaro, il Trapani, la Casertana e la Juve Stabia”.

“Siamo passati dallo tsunami dell’estate, all’ammissione in B. Poi il golpe ha stravolto tutto. Non è semplice ricominciare giocando la prima partita contro una squadra che ha già 15 punti. Abbiamo tutto per ambire al salto di categoria. Dobbiamo riavvicinarci a quello che è il palcoscenico più giusto per le possibilità del Catania, della città, della squadra e della tifoseria”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Caro Direttore non Iludiamoci con questa Squadra al di la del 4-3-3 non Cambierà cosi Tanto. Purtroppo il Catania non ha un Centrocampo all’altezza di una Grande, cosi come non Abbiamo Esterni di Ruolo. Inutile prenderci in Giro e cercare Alibi. Guardiamo le Diciannove partite e Analizziamo molti Punti importanti tra Cui quello che non Avendo Gente Adatta nella Zona centrale di Centrocampo cosi come sulle Corsie Esterne, i Nostri Attaccanti non Vedono quasi mai Palloni Giocabili. Cerchiamo di essere Umili perché Tante Vittorie le Abbiamo Conquistate con molta Fortuna, cosi come contro il Monopoli c’è Voluta una Prodezza di Lodi, e un Super Pisseri. Ci sono Elementi che pur di altra Categoria quest’anno non si sono Dimostrati Tali. Inutile far Finta di queste Cose per non Addossarsi Responsabilità. Come si poteva Pensare Partire Come la Favorita se Non hai sulle Corsie Esterne Gente di Spessore che sappia Saltare L’uomo e Creare Superiorità Numerica. Dove sono i Centrocampisti che sappiano saltare gli Avversari e Rifornire gli Attaccanti. Ci Vuole un Centrocampo di Corsa, Gamba e Qualità in Grado anche di Fare Bene le Due Fasi. Mi Auguro che la Società Abbia Fatto veramente una Valutazione su Tutte Queste partite ed Interverrà nella Maniera Giusta ed Oculata.

Comments are closed.