PANCARO: “Corsa alla vetta, anche il Catania non va sottovalutato. Sottil sta facendo bene in una piazza non semplice”

0
1276
Giuseppe Pancaro

Il mister non esclude i rossazzurri dalla lotta al primo posto

Ex allenatore di Catania, Catanzaro e Juve Stabia, Giuseppe Pancaro parla delle loro possibilità di promozione diretta in Serie B e di quelle del Trapani. Lo fa ai microfoni di tuttoc.com:

“Tre club allenati su quattro contendenti? Già, una considerazione che ho fatto anch’io. Dovesse vincere una delle tre sarei felice e diciamo che, statisticamente, ho buone possibilità. Conoscendo un po’ il campionato di C, non ho mai avuto la sensazione che il campionato fosse finito. Nonostante il ruolino delle vespe fosse impressionante con ritmi altissimi impressi al campionato, mi aspettavo che le avversarie non mollassero. Il vantaggio rimane tutto sommato buono, però non ti permette di gestire il campionato dal momento che le inseguitrici stanno avendo grande continuità“.

“Trapani, Catania e Catanzaro. Chi la sfidante più pericolosa? La classifica oggi dice Trapani. Ma tutto può cambiare da una settimana all’altra, anche perché giallorossi e rossazzurri non vanno assolutamente sottovalutati. Siamo entrati nel momento decisivo della stagione, nella volata finale del campionato, nei mesi che decidono le sorti di una stagione. Tutti gli allenatori che stanno lottando per vincere hanno dimostrato di essere bravi. Tra gli altri, penso che Italiano stia facendo benissimo al primo anno mentre Sottil sta facendo comunque bene in una piazza non semplice vista la grande pressione“.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***