SCAGLIA (Carrarese) non ha dubbi: “Questa è la piazza giusta per me”

0
209
Luigi Scaglia

“Baldini è un maestro di calcio”

Ceduto a gennaio alla Carrarese dopo l’infelice esperienza al Catania, l’esterno Luigi Scaglia è in cerca di riscatto in Toscana. Queste le sue parole ai microfoni di zonacalcio.net:

“Mi sono ritrovato il 30 gennaio senza squadra, Marchionni, che avevo avuto come compagno di squadra a Latina, mi ha chiamato per far parte del progetto Carrarese e mi ha immediatamente convinto. Avevo ed ho tanta voglia di rimettermi in gioco, è la piazza giusta per dimostrare il mio valore. Baldini è un maestro di calcio, riesce a far esprimere tutti i calciatori al massimo del potenziale. La squadra lo segue in maniera ineccepibile ed il lavoro in campo si vede”.

“Obiettivi? Bisogna pensare partita dopo partita, cercando di inanellare più risultati utili, e poi a fine campionato tireremo le somme. Play Off? Competizione a parte, dove ci sono tante squadre di altissimo livello. Bisogna arrivare al massimo della condizione fisica e mentale e servirà anche una buona dose di fortuna per arrivare fino in fondo in questa competizione”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***