BERRETTI: Catania 4-1 Virtus Francavilla, qualificazione ad un passo. Gianmarco Di Stefano fa 15

0
647
foto calciocatania.it

Sorpresa dall’acuto di Losavio in avvio, la Berretti del Catania reagisce travolgendo i pari età della Virtus Francavilla: 4-1 finale e quindicesimo gol stagionale di Gianmarco Di Stefano, migliore marcatore rossazzurro in questo campionato. Prime reti nel torneo attuale di Samuele Giuffrida, Giuseppe Giuffrida (conclusioni da fuori area) e Manuel Puglisi (tap-in), poi il poker di testa a firma del sopra citato Di Stefano. Per la formazione guidata da Orazio Russo è la decima vittoria nel girone, sesta in casa. In classifica, quarto posto in solitudine con 38 punti: ad una giornata dal termine manca un punto per la certezza della qualificazione alla fase successiva.

TABELLINO PARTITA

Reti: pt 4° Losavio (V), 38° Distefano; st 1° S.Giuffrida, 5° G.Giuffrida, 25° M.Puglisi.

CATANIA: Fabiani; Castiglia (15°st Pino), Escu (15°st M.Puglisi), Molinari, Cucuzza, Berti (35°st Ramella), Distefano, Mujkic, G.Giuffrida (26°st Rossitto), Panebianco (15°st S.Puglisi), S.Giuffrida. A disposizione: Mangione; Boffano, Aureliano, Frisenna, Pappalardo, Marchese. Allenatore: Russo.

VIRTUS FRANCAVILLA: De Filippi; Greco, Azzarito, Calò (25°st Improta), Monteleone, Zizzi (15°pt Ribezzi), De Carolis, Carella (15°st Pizzolla), Losavio, Greco, Picinno. A disposizione: Fasellio. Allenatore: De Filippi.

AMMONITI: Carella (V). RECUPERO: pt 1′, st 3′.

ARBITRO: Vazzano di Catania.

ASSISTENTI: Calabrese e Colantoni di Caltanissetta.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***