CATANIA – TRAPANI: probabili formazioni, Lodi o Bucolo in campo dal primo minuto?

0
556
Francesco Lodi

Posta in gioco altissima nella sfida tra Catania e Trapani, in palio c’è la finale che vale la Serie B. I rossazzurri arrivano al grande appuntamento dopo aver estromesso dalla competizione Reggina e Potenza, mentre la squadra granata entra in gioco da seconda classificata in regular season.

Mister Sottil sembra orientato ad affidare a Lodi la costruzione della manovra nel 4-3-1-2 di partenza. Alternativa Bucolo. Davanti a Pisseri agirebbero quattro difensori: Calapai, Aya, Silvestri e Marchese con Biagianti, Lodi (Bucolo) e Rizzo schierati in mediana e Sarno trequartista alle spalle del tandem Marotta-Di Piazza. Squalificato Curiale, non convocati Pulidori, Bonaccorsi, Di Grazia, Distefano e Liguori, fuori lista Ciancio.

Il Trapani dovrebbe schierarsi con il seguente undici: Dini a protezione dei legni, Costa Ferreira, Scognamillo (o in alternativa il giovane Mulè), Joao Silva e Ramos in difesa; Aloi, Taugordeau e Corapi in mediana e tridente offensivo composto da Ferretti, Evacuo e Tulli. Tra le fila dei granata sono indisponibili capitan Pagliarulo, Canino, Dambros, Golfo e Mastaj.

Al “Massimino” le ostilità prenderanno il via alle ore 20:30. Direzione di gara affidata al signor Ivan Robilotta della sezione AIA di Sala Consilina, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Mansi di Nocera Inferiore e Antonio Severino di Campobasso, quarto ufficiale Mario Vigile di Cosenza. Nessuna copertura televisiva dell’incontro (solo differita su Sportitalia alle 00.30), che sarà trasmesso online da Eleven Sports e, radiofonicamente, da Radio Cuore (93.000 Mhz) ed Etna Radio (88.400 Mhz).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***