CATANIA: possibili operazioni di mercato “minori” con il Marina di Ragusa

0
1170
Mario Marino

Domenica le squadre di Catania e Marina di Ragusa si confronteranno per un test match, meglio definibile come allenamento congiunto, a Torre del Grifo. Potrebbe essere un’occasione ulteriore per discutere di calciomercato tra le parti. Secondo informazioni raccolte da TuttoCalcioCatania.com, in questi anni le due società hanno reciprocamente intensificato rapporti di cordialità e stima portando avanti qualche operazione di mercato.

Adesso il Marina di Ragusa, come già ricordato, attende l’eventuale disponibilità del Catania a cedere nuovamente la giovane promessa Alessandro Arena. Ma non solo. Ci risulta che qualche ragazzo del club ragusano sia stato adocchiato da Mario Marino – Responsabile Area Tecnica rossazzurro – ed alcuni ragazzi di proprietà del Catania potrebbero fare il percorso inverso per maturare esperienza in una società che sta lavorando egregiamente in termini di settore giovanile.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.