TUTTOC: “Catania, si vede la mano di Camplone. La squadra si diverte e fa divertire”

0
959

Dopo le impressioni di tuttomercatoweb.com, riportiamo quelle dei colleghi di tuttoc.com in merito a Francesco Lodi Lodi, Matteo Di Piazza e mister Andrea Camplone – inseriti nella speciale Top squadra della prima giornata del girone C – dopo la convincente prestazione offerta dal Catania ad Avellino:

Francesco Lodi: questa estate sembrava dover lasciare le falde dell’Etna. Il club però lo ha confermato e il regista ha ripagato con la solita classe eccezionale. Padronanza della mediana e quel sinistro che è ormai un marchio di fabbrica non solo per i passaggi, ma anche e soprattutto sui calci di punizione. Magistrale la rete del raddoppio al “Partenio”.

Matteo Di Piazza: l’attaccante realizza una splendida doppietta in quel di Avellino, ma non solo. Dialoga alla perfezione con tutti i compagni di reparto, accorcia, scatta, si prende responsabilità. Il centravanti che serviva al Catania. 

Andrea Camplone: la squadra rossoazzurra vince e dà spettacolo. Tutto il gruppo sembra già in palla, dai senatori Lodi e Llama, ai giocatori confermati dalla scorsa stagione, vedi Di Piazza e Sarno, passando per i nuovi innesti come Welbeck e Di Molfetta. L’impronta del tecnico di Pescara è già ben definita e, rispetto allo scorso torneo, questo Catania oltre a risultare oltremodo compatto, diverte e fa divertire. Il successo di Avellino sembra aver fugato sin da subito ogni dubbio circa la scelta del club per la guida tecnica. Camplone si è preso il Catania e i tifosi sono già entusiasti. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***