FOLLIERI – FOGGIA, il Sindaco: “Nessuno pensi di fare cassetta con il club…”

0
456

Sfumato il tentativo di acquistare il Calcio Catania, Raffaello Follieri ci ha riprovato con il Foggia, squadra della sua città natale. C’è, tuttavia, parecchio scetticismo anche in Puglia come testimoniano alcune dichiarazioni del sindaco Franco Landella evidenziate da Repubblica:

“Che nessuno pensi di fare cassetta con il blasone del Foggia e con il titolo sportivo che – sia chiaro – appartiene alla città. Follieri nella scorsa estate era tra coloro i quali ambivano al titolo sportivo del Foggia. La sua proposta all’epoca non fu accolta dal tavolo tecnico. Non vorrei che qualcuno oggi decidesse di far entrare dalla finestra chi è stato accompagnato alla porta. Chiarisco di non avere alcun pregiudizio o preconcetto nei confronti di Follieri ma questa situazione necessita di chiarezza a 360 gradi”.

E’ evidente che l’imprenditore pugliese non goda della fiducia del primo cittadino foggiano, anche gran parte della tifoseria rossonera si sta opponendo con forza all’eventualità di un passaggio di consegne al gruppo Follieri.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***