CANIGLIA: Pelligra lo ritiene un tassello prezioso del nuovo Catania

0
845

Arriveranno oggi, mercoledì 20 luglio, le prime risposte ufficiali circa il progetto di business imprenditoriale, calcistico e sociale di Ross Pelligra per il nuovo Catania. La SSD Catania proprio con Pelligra e con il vicepresidente e A.D. Vincenzo Grella risponderà alle domande dei giornalisti e illustrerà il progetto che intende realizzare alle falde dell’Etna.

Un progetto legato anche al nome di Giovanni Caniglia, nominato Consigliere d’Amministrazione, con un ruolo presso la Camera di Commercio italo-australiana. Alla sua figura è molto legato Ross Pelligra, che lo ritiene un collante particolarmente importante per la realizzazione di propositi interconnessi al cammino del nuovo Catania. La sua presenza è riscontrabile in più progetti sportivi portati avanti dall’imprenditore italo-australiano. La preparazione nel settore finanziario e le importanti connessioni nel suo portfolio rendono Caniglia un prezioso tassello della società di cui attualmente si conosce ancora poco. Quest’oggi si avrà modo di entrare di più sui dettagli relativi dunque anche alla presenza nel progetto di Giovanni Caniglia.

La certezza del momento è che Pelligra, tramite la sua “Elefante 46” (anche questo sarà certamente oggetto di osservazione particolare in conferenza) voglia investire su Catania e sul Catania a 360 gradi, dalla squadra alle strutture passando per il tessuto sociale della città, con diverse iniziative in cantiere.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***