FERRARO: “Bisognava vincere, complimenti ai ragazzi”

0
1011
foto pagina Facebook Catania SSD

Giovanni Ferraro commenta ai microfoni di Telecolor la partita dell’ “Aldo Campo” di Ragusa vinta per 2-0 dai suoi ragazzi. Il mister si dice soddisfatto della prestazione dei suoi e carica il gruppo in vista dei prossimi impegni.

“Bisognava vincere, stiamo crescendo – ha ammesso l’allenatore -. Faccio i complimenti ai ragazzi perché sono stati in partita per tutta la gara, facciamo i complimenti anche ai nostri avversari. Contento perché ci siamo calati nella categoria, abbiamo anche sofferto, ma ho visto una squadra applicata, tra qualche giorno staremo ancora meglio fisicamente.

Il pubblico è stato straordinario, io ho visto un bel gruppo oggi: siamo una famiglia, stiamo una squadra importante, sono stati fatti investimenti di un certo tempo. Dobbiamo stare uniti e avere pazienza, il campionato è lungo.

Bisognava adattarci anche al campo, il Catania è una squadra che deve essere aggressiva, può manovrare ma anche ripartire in velocità, bisogna essere bravi ad adattarsi, questo è fondamentale.

Siamo cresciuti rispetto alla prestazione di San Cataldo, ma abbiamo ancora dei margini. C’è voglia di vincere”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***