GIUFFRIDA-DI MARZIO: “Emozione per la presentazione del nuovo Catania, vi aspettiamo numerosi”

0
2306

“Volti noti del panorama televisivo nazionale e profondamente legati alla città”. Così sono stati presentati dal Catania SSD coloro che condurranno l’evento di presentazione di squadra, divise da gioco e sponsor rossazzurri. Chiara Giuffrida e Gianluca Di Marzio lanciano un appello ai tifosi affinchè giungano numerosi allo stadio “Angelo Massimino”.

CHIARA GIUFFRIDA: “Io sono catanese d’origine, torno a Catania non dalla mia famiglia ma per lavoro. Infatti sono emozionatissima nel dirvi che sarò allo stadio ‘Angelo Massimino’ per la presentazione del progetto del nuovo Catania. Non posso nascondervi la mia emozione perchè l’amore per il calcio e lo sport è nato proprio lì. Vi svelo un aneddoto… quando ero piccola mio padre non aveva figli maschi e portava me allo stadio per vedere le partite. Da lì, gara dopo gara, è scoppiato l’amore ed oggi ho la fortuna di lavorare nel calcio. Vi aspetto in tantissimi”.

GIANLUCA DI MARZIO: “Le emozioni per me non finiscono mai in questi mesi. Dopo avere presentato il Cosenza nelle settimane scorse – ed è stato un pieno di adrenalina, molto speciale – sono molto orgoglioso e felice di avere ricevuto in questi giorni la telefonata del nuovo Catania per presentare la squadra al ‘Massimino’, uno stadio a cui sono inevitabilmente molto legato. Ero piccolino quando papà allenava il Catania, ero vicino alla sua panchina in quel Catania-Perugia che portò poi i rossazzurri a giocarsi gli spareggi a Roma. A Catania sono cresciuto, ho tantissimi amici. Abbiamo ancora una casa, sapete quanto mio padre fosse legato al Catania e quanto lo sia io. Non vedo l’ora di essere con voi allo stadio, vi aspetto”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***