LA GAZZETTA DELLO SPORT: “Rosa extralarge e di soli titolari rimediando alle assenze”

0
287

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna

Ha ragione Giovanni Ferraro quando, in tutte le conferenza stampa, sottolinea di “allenare due formazioni di titolari” perchè “nessuno parte in seconda linea”, mostrando allo stesso modo la capacità di “indossare la maglia del Catania con grandi risultati”. Il primato del Catania, cinque gare su cinque vinte, è stato legittimato nonostante le assenze pesanti.

Finora si sono registrate anche scelte forzate, con giocatori ancora mai schierati in campo come Orazio Di Grazia e Scognamiglio (in questo caso un 2004, che nel gioco degli Under riveste importanza notevole). “E poi c’è la storia di Gianluca Litteri, arrivato e celebrato per la sua catanesità, per il suo curriculum che in D risulta quasi esagerato, per la sua gioia dopo la firma dell’accordo nonostante avesse richieste altrove. Ma dopo 15 minuti a Ragusa, Litteri si è dovuto fermare: un piccolo intervento chirurgico che permetterà alla punta centrale di rientrare in gruppo tra qualche settimana”.  

Prudenza, comunque, per recuperare tutti gli acciaccati vista anche “la rosa extralarge” a disposizione del tecnico che può vantare un’ampia possibilità di scelta.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***