PAROLA AI TIFOSI – Liotrizzati: “Catania, inizio campionato folgorante ma manteniamo la giusta tensione mentale”

0
185

Così i Liotrizzati, noto gruppo di sostenitori rossazzurri della Curva Sud del “Massimino”, sulla prestazione offerta dal Catania contro il Paternò e la conquista dell’ottava vittoria consecutiva in campionato:

“Un inizio di campionato folgorante, uno schiacciasassi in perenne movimento che permette agli uomini guidati da mister Ferraro di inanellare 8 successi consecutivi. Una striscia di risultati splendida, anche perché condita da varie sfumature una più positiva dell’altra. Si perché si è vinto lottando, si è vinto soffrendo, venendo a capo di partite rognose e complicate. Però si è anche vinto in scioltezza, gestendo le energie, e talvolta dilagando. Segnato da prestazioni personali importanti, un Rapisarda rullocompressore sulla fascia, Sarno che sforna magie, Rizzo e Lorenzini baluardi di centrocampo e difesa. Giusto per citarne qualcuna”.

“Poi li in attacco un mix di verve giovanile e di esperienza fanno si di avere soluzioni a go go e di riuscire sempre a pungere in maniera efficace. Ma questo non deve distoglierci dall’obiettivo finale, che va preservato e perseguito con ardore, impegno e costanza. Virtù che non devono assopirsi in correlazione ai risultati che maturano sul campo, anzi proprio queste virtú hanno permesso di vincere 8 partite su 8”.

“Adesso bisogna mantenere la giusta tensione mentale, non sottovalutare nessuno fino a fine campionato e giocare ogni partita al massimo, rasentando la perfezione. Solo così potremo arrivare a maggio da vincitori indiscussi ed indiscutibili”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***