STAMPA TRAPANESE – Rinaudo: “Trapani, bisogna metterla dentro. Il Catania pur non giocando bene vince…”

0
1057
foto TrapaniSi

Due partite ancora da recuperare per il Trapani (secondo gli addetti ai lavori potenziale grande protagonista in questo campionato) che, comunque, fatica ad ingranare. Domenica ha rischiato perfino di perdere tra le mura amiche contro il Cittanova, subendo in pieno recupero il gol dello 0-1 per poi pareggiare in estremis con Kosovan su calcio di rigore. Francesco Rinaudo di TrapaniSì, supplemento della testata giornalistica ‘Radio Tele Hobby’, critica soprattutto il reparto offensivo granata.

“Mentre gli altri (vedi Catania), pur giocando come noi o peggio di noi, le partite comunque le sbloccano ed i goals alla fine li fanno – si legge –, noi invece non riusciamo a buttarla dentro e dunque non incanaliamo la gara su binari a noi favorevoli, cosa che accadrebbe se al Provinciale segnassimo per primi contro squadre che si vengono a chiudere”.

“E’, a mio avviso, questione tecnica lì davanti. A fronte di nomi di categoria superiore dell’attacco del Catania, noi abbiamo Mascari, Didomenicantonio e Musso. Se a ciò aggiungiamo che Falcone ad oggi non è ancora pervenuto, visto che non ha mai inciso in alcuna gara, mentre Mokulu e Merkaj sono in ritardo di condizione, il quadro delle nostre difficoltà realizzative è presto fatto”.  

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***