CARRA: “Nesima, progetto ampio per riqualificare il centro. Presto online sito ed e-shop”

0
1788
foto Catania SSD

Il Direttore Generale del Catania Luca Carra è intervenuto telefonicamente nel corso di ‘Cataniamente’, trasmissione su Video Regione a cura di Radio Studio Centrale in collaborazione con TuttoCalcioCatania.com:

“Bando di Nesima? Istanza presentata. E’ stata verificata la completezza dei documenti presentati, attendiamo la settimana prossima quando faranno le valutazioni di merito. Abbiamo portato un progetto abbastanza completo per riqualificare il centro, ampliare alcuni spazi e creandone magari di nuovi anche sotto la tribuna. Aspettiamo, poi dovremo assegnare i lavori. Ottimisticamente, spero da gennaio che la squadra si possa allenare a Nesima. Si sta benissimo a Ragalna ma la preoccupazione è per il clima, in quanto potrebbe fare più freddo”.

“Biglietti Catania-Acireale? Abbiamo ricevuto la comunicazione dell’Osservatorio che demanda l’organizzazione a livello di sicurezza dell’evento alle autorità di Catania, sarà la Questura di Catania insieme al Gos a decidere cosa succederà in quella partita. Noi siamo fermi in attesa, all’inizio della settimana prossima, di ricevere indicazioni dalla Questura”.

“Lavori stadio ‘Massimino’? Abbiamo già incontrato gli ingegneri del Comune e la ditta a cui è stato assegnato l’appalto, iniziando a pianificare in questi giorni le tempistiche e la sequenza dei lavori da sviluppare per non inficiare sulla capacità dello stadio e non arrecare disturbo agli abbonati. Cercheremo di sfruttare il più possibile le pause tra una partita e l’altra”.

“Entro dieci giorni, al massimo due settimane, mi auguro di essere onlnie sia con il sito ufficiale del Catania che con l’e-shop. Stiamo lavorando di corsa, ultimando tutto il materiale da fornire alla società che sta sviluppando il sito”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***